Eventi On-line

08.05.2016 - Marathon Citta di Chieri

Il campione italiano XC U23 vince nella sua città la prima prova della Marathon Bike Cup, precedendo Caratide e Roberto Crisi. Valentina Frasisti incontenibile tra le donne.
Chieri (Torino): Giocava in casa e non ha deluso le attese Denis Fumarola, chierese dalla nascita, oggi trionfatore sui sentieri di casa del II° Trofeo Città di Chieri, in formato marathon. Reduce da un periodo di preparazione in altura al Sestriere, in vista delle prove europee di Coppa del Mondo XCO, il portacolori del FRM Factory Racing Team ha vinto con autorità su un percorso particolarmente adatto agli specialisti dell'XC, dimostrando una buona condizione, il che fa ben sperare per gli impegni iridati.

La seconda edizione del Trofeo Città di Chieri ha sancito l'inizio di una nuova avventura, il circuito Marathon Bike Cup, che alla sua prima edizione si preannuncia già come un grande successo. Ben 360 bikers hanno colto la sfida di portare a termine le 5 marathon più importanti e più amate del nord-ovest, un successo sognato ma inaspettato dal comitato organizzatore. Un circuito "a misura di biker", patrocinato da Specialized Bycicles, che ha saputo cogliere la voglia di rinnovamento che era nell'aria nel movimento fuoristrada piemontese.

Fonte: Pianeta Mountain Bike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it