Eventi On-line

12.06.2016 - Promenado Bike Marathon

ALLA PROMENADO BIKE MARATHON LENZI CONCEDE IL BIS

Damiano Lenzi, portacolori del team Cicli Boscaro, bissa la vittoria conquistata l’anno scorso, aggiudicandosi un avvincente duello con Giacomo Antonello. Costanza Fasolis miglior donna.
Vinadio (CN): Se l'anno scorso era stato la sorpresa, quest'anno era l'uomo da battere. Damiano Lenzi, due volte campione del mondo di scialpinismo, ormai è una bellissima realtà anche del movimento della mountain bike, la sua passione estiva. Partiva con il numero 1, e non ha deluso le attese il portacolori del team Cicli Boscaro di Pianezza, nonché atleta in forze al gruppo sportivo dell'esercito di Courmayeur.

Ha fatto lui la gara, scremando a poco a poco il gruppo di pretendenti alla vittoria, ed ha avviato un bellissimo testa a testa con Giacomo Antonello della Silmax X-Bionic, costretto poi a capitolare proprio all'ultima discesa. A poco più di un mese dall'ultima gara sugli sci, la forma di Lenzi è già ottimale, e se gli chiediamo se riuscirà a mantenerla anche alla Via del Sale, prontamente risponde "Spero proprio di migliorare!".

Fonte: Pianeta Mountain Bike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email