Eventi On-line

26.06.2016 - La Via Del Sale

LA VIA DEL SALE È INCERTA FINO ALL'ULTIMO METRO MA È DI ALESSANDRO GAMBINO
Alessandro Gambino doma in volata Luca Ronchi dopo una grande rimonta nella seconda parte di gara. Costanza Fasolis si conferma la miglior “maratoneta”.Limone Piemonte (CN): In cima al colle di Tenda in pochi avrebbero scommesso sulla vittoria di Alessandro Gambino, ma il portacolori dell'FRM Factory Team proprio li ha innestato il turbo, andando a riagganciare la testa della corsa, e vincendo La Via del Sale dopo un bel testa a testa con Luca Ronchi del Reparto Sport Lee Cougan.

Una rimonta che trova fondamento nel tipo di preparazione che sta svolgendo Gambino, mirata ad ottenere il massimo dalle marathon più lunghe e impegnative. Già sabato scorso, alla Sellaronda, aveva fatto vedere cosa è in grado di fare nella seconda parte di gara, ed anche oggi è stato autore di una gara intelligente, con una partenza molto accorta, per poi incrementare decisamente nella seconda parte di gara. Ed è arrivato il risultato massimo.

Fonte: Pianeta Mountain Bike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email