Eventi On-line

03.07.2016 - Assietta Legend

L'ASSIETTA LEGEND DEI RECORD È UN CAPOLAVORO DI CRISTIANO SALERNO

Sestriere (TO): La terza edizione della Assietta Legend, la marathon di alta montagna che si corre salendo fino a cima Ciantiplagna ad oltre 2750 mt. slm, oggi ha aggiornato il suo palmares aggiungendo i nomi di Cristiano Salerno e della campionessa italiana Valentina Frasisti. Sono loro due i primi top riders che poco dopo mezzo giorno, hanno tagliato il traguardo di Sestriere dopo 85 km di gara.

Il ligure della Scott ha fatto la differenza, staccando Arias Cuervo sulla salita che portava a Cima Ciantiplagna. Il colombiano è poi arrivato terzo perchè l'ha sorpassato Juri Ragnoli.

Fonte: Pianeta Mountain Bike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email