Eventi On-line

30.07.2016 - Altavaltellina Bike

Edizione record con oltre 2200 bikers al via per la Marathon valtellinese giunta alla ottava edizione. Giornata perfetta sotto tutti i puti di vista con sole ed un percorso perfetto, pronto ad ospitare anche prove titolate. Successi pieni per il comasco gia' due volte tricolore Samuele Porro e per la toscana rivelazione della stagione Maria Cristina Nisi al suo 12. centro stagionale.

Le firme prestigiose del comasco già due volte campione italiano Marathon Samuele Porro e della toscana Maria Cristina Nisi vanno ad impreziosire l'albo d'oro di una edizione praticamente perfetta della Alta Valtellina bike Marathon che quest'anno si è disputata per la prima volta di sabato, seguendo un po' la moda ma anche le necessita' oggetive delle marathon piu' "popolose" e frequentate d'Italia.
Al via ben 2200 bikers, con 1300 sul piu' impegnativo Marathon e i restanti sul Classic. Rappresentate praticamente tutte le province italiane con anche Sicilia e Sardegna e con anche una valida quota di bikers stranieri provenienti da Germania, Svizzera, Polonia, Colombia.

Fonte: Solobike.it

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email