Eventi On-line

09.10.2016 - Triathlon di Baldassarre

Triathlon: l’Internazionale di Baldassarre a Visaggi e Bajo

Sapore internazionale, atleti polacchi, svizzeri, ucraini, ma a vincere la seconda edizione del Triathlon di Baldassarre, passato dallo Sprint del 2015 all’Olimpico, sono stati due atleti di casa. Silvia Visaggi, Torino Triathlon, in 3h00’57”, e Davide Bajo, Valle d’Aosta Triathlon, in 2h25’01”. Più del 10% i ritirati, causa il repentino abbassamento delle temperature che una pioggerella autunnale ha portato a Chiaverano e sulla Serra, dove si inerpicava l’impegnativo percorso podistico. Fra di loro gli accreditati per la vittoria finale Vlodymyr Polikarpenko, Aquatica Torino, e Stefano Intagliata, PPR Team, che per esser più celeri in T1 hanno omesso di coprirsi adeguatamente e lasciato così via libera al valdostano con il quale avevano formato un terzetto all’uscita dall’acqua. A completare il podio maschile Tommaso Gatti, Pool Cantù 1999, e Lorenzo Boeris, Cus Torino Triathlon. Gara condotta in testa fin dalla prima bracciata quella di Silvia Visaggi, che ha gestito il vantaggio accumulato dopo il nuoto, lasciato avvicinare Elisa Razzi, per poi concludere con oltre 4’ di vantaggio sull’atleta del Firenze Triathlon. Per la terza volta in stagione è salita sul terzo gradino del podio Laura Stoduto.

Fonte: Sportorino

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email