Eventi On-line

20.11.2016 - Mezza di Palmanova

Palmanova: a segno Puhar e Montrone

PALMANOVA. Sulle strade intorno a Palmanova, invasa da 3.200 runners tra cui 700 sloveni e 400 austriaci, tutti tirati a lucido, la vittoria della 14esima mezza maratona della “Città stellata” ha arriso allo sloveno Rok Puhar e alla barese Teresa Montrone, capofila delle donne come l’anno scorso.
La palma del più veloce dei friulani spetta al gemonese-skyrunner Tiziano Moia, 7° in un’ora 12’18’’. Il vincitore, 24enne di Kranj, che era tra i favoriti con il personal best di un’ora e 6’ al 2° chilometro ha preso il volo e solitario è giunto in un’ora 08’47’’ in Piazza Grande.

Fonte: Messaggero Veneto

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email