Eventi On-line

12.03.2017 - Gf Castello di Monteriggioni

Gf Castello di Monteriggioni: la firma del campione del mondo Tiago Ferreira

Numeri importanti per la GF Castello di Monteriggioni che anche quest'anno ha visto al via molti dei migliori interpreti delle marathon.

Alla 26° edizione della GF Castello di Monteriggioni trionfa il campione del mondo marathon, il portoghese Tiago Ferreira della DMT Race Team, davanti ad un brillantissimo Daniele Mensi della Soudal Lee Cougan e Francesco Failli della Cicli Taddei. Quarto Francesco Casagande. Gara tirata fino alla fine, quando dal quartetto di testa, nell’ultima rampa, che sale a Castello con pendenze fino al 25%, Ferreira prendeva un piccolo vantaggio, che ha mantenuto fino all’arrivo in Pazza Roma, piena di gente ad attendere l’arrivo dei bikers.

Tra le Donne vittoria netta di Cristina Nisi, del Focus Bike Innovation, davanti al neoacquisto della Cicli Taddei, Elena Gaddoni. Terza Fasolis Costana Team Giant Liv. Una domenica eccezionale, con un parterre d’eccezione. Altro ai già citati fortissimi atleti, era presente al anche il campione Cadel Evans, accompagnato da Alessandro Ballan, entrambi BMC, partner di Monteriggioni ed entrambi già Campioni del Mondo su strada.

Molta soddisfazione da parte degli organizzatori del Team Bike Pionieri, che hanno visto la GF Castello di Monteriggioni chiudere a poco meno di 1700 iscritti, raggiunti per le pressioni ricevute da ogni parte par accettare altri iscritti oltre la soglia limite di 1500.

Fonte: Solobike.it

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email