Eventi On-line

25.06.2017 - La Via Del Sale

Limone Piemonte (CN): La diciottesima edizione della La Via del Sale il ligure Cristiano Salerno lancia un messaggio: sono tornato! Dopo il brutto infortunio che aveva compromesso fin da subito la sua stagione, il top rider dello Scott Racing team, oggi su un percorso tracciato in alta quota, è riuscito ad emergere, dopo un bel duello con Damiano Lenzi. Cristiano Salerno - Scott

La novità di quest'anno, nel percorso marathon (65 km | 2.230 mt D+) era rappresentata dall'introduzione di un nuovo tratto. Fino al colle di Tenda era uguale all'anno scorso. Sul colle invece di girare a sinistra ne forte, La Via del Sale ha girato a destra facendo un anello inizialmente con dei tornantini e poi pianeggiante. Questo tratto è stato inserito per eliminare il tratto dell'anno scorso che l'anno scorso molti bikers fecero a piedi.

I primi a partire alle 8:30 dalla piazza del Municipio, sono stati gli specialisti delle long distance, con in prima griglia le maglie verdi dei leader della Marathon Bike Cup - Specialized, mentre chi aveva optato per "granfondo" (45 km) è scattato un'ora dopo. Diversamente da altre zone d'Italia, è stata una bella e calda mattinata.

Fonte: Pianeta MTB

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.