Eventi On-line

02.07.2017 - Assietta Legend

CRISTIANO SALERNO CONCEDE IL BIS
L’atleta dello Scott Racing Team si conferma Re dell’Assietta Legend

SESTRIERE - Riconfermarsi al top non è mai facile non solo per un ciclista ma anche per un evento di prestigio com’è ormai diventata l’Assietta Legend che, dopo l’exploit dello scorso anno, ha nuovamente fatto il pieno di concorrenti con 1.200 atleti al via. Una grande festa per gli appassionati di ciclismo con le ruote tassellate che si è consumata domenica 2 luglio a Sestriere (sede di partenza ed arrivo) su un percorso in quota sulle alpi unico nel suo genere sullo spartiacque tra l’Alta Valle di Susa e Chisone.

Fonte: Comitato Organizzatore

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.