Eventi On-line

23.07.2017 - Kronplatzking

ALLA KRONPLATZKING BIKE MARATHON IL RE È DANIELE MENSI, LA REGINA MARIA CRISTINA NISI
San Vigilio di Marebbe (BZ): Il Re della KronplatzKing Bike Marathon 2017 è il bresciano Daniele Mensi del team Soudal Lee Cougan che ha vinto con oltre 4' di vantaggio sul terzetto formato da Cristiano Salerno, Roel Paulissen e il tedesco Andreas Seewald, raggruppati in un minuto. Appena dietro Mattia Longa e Riccardo Chiarini, in netto recupero dopo il grave infortunio che era al via per cercare la miglior forma che gli servirà al Campionato Europeo di agosto.

Fonte: Pianeta MTB

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.