Eventi On-line

01.10.2017 - La Via dei Berici

VENTIQUATTRESIMA VIA DEI BERICI, QUOTA 2631

La Via Dei Berici ha superato ancora una volta se stessa, stracciando il record di presenze stabilito nel 2014: 2631 sono stati gli iscritti alla ventiquattresima edizione, un numero che riempirebbe di orgoglio ogni organizzatore di eventi sportivi. Eppure Lino Mosele e Andrea Cazzola non hanno ceduto a facili trionfalismi, ringraziando in primo luogo volontari, atleti e sponsor, grazie ai quali è stato possibile raggiungere un traguardo così importante: nessun dubbio che sia anche merito loro se una macchina organizzativa come questa gira a meraviglia, riuscendo a soddisfare le esigenze degli atleti e portando un sostanzioso contributo economico alle Associazioni beneficiarie degli utili incamerati.
Come sempre è stata una grande festa di sport e solidarietà, in grado di mettere tutti d’accordo. I due bellissimi percorsi hanno dato la possibilità agli amanti del fuoristrada, arrivati non solo dal Veneto, di scoprire alcuni angoli nascosti dei Colli Berici. Chi ha scelto il percorso lungo ha affrontato 46 km per un dislivello di circa 1400 metri, mentre il corto, meno impervio ed accessibile anche alle famiglie, misurava 26 km per circa 400 metri di dislivello. Mentre i ritardatari completavano le iscrizioni le griglie di partenza si riempivano rapidamente: la temperatura era ottimale, il cielo un po’ grigio, ma ha tenuto fino a quando non sono arrivati anche gli ultimi atleti, accompagnati dalla pioggia.

Fonte: Solobike.it

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.