Eventi On-line

18.03.2018 - GF Castello di Monteriggioni

ALLA GRANFONDO CASTELLO DI MONTERIGGIONI SOTTO LA PIOGGIA HANNO INCORONATO RE DANIELE MENSIALLA GRANFONDO CASTELLO DI MONTERIGGIONI SOTTO LA PIOGGIA HANNO INCORONATO RE DANIELE MENSI

Pioggia battente e freddo hanno caratterizzato questa 27esima edizione. La Cicli Taddei ha cercato di contrastare il bresciano che però nella seconda parte della gara ha staccato gli avversari. La Sosna ha dominato la corsa femminile.di Elena Quagli , dom 18 mar 2018 14:38Monteriggioni (Siena) - La classicissima tappa d'apertura del circuito Coppa Toscana, è stata anche quest'anno la GF Castello di Monteriggioni giunta alla sua 27esima edizione. Purtroppo la protagonista di questa seconda domenica di marzo è stata la pioggia, caduta copiosamente per tutta la gara, che comunque ha visto ben 950 atleti prendere il via dei 1.500 iscritti. 
Un parterre di tutto rispetto con i migliori Top Team al via questa mattina dal castello: Soudal Lee Cougan Racing Team, Giant Liv Polimedical, Scott Racing Team, Torpado Südtirol, Cannondale RH Racing Team, Cicli Taddei solo per citarne alcuni.

Fonte: Pianeta MTB

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Ricerca foto GF castello di Monteriggioni: nell'impossibilita di poter catalogare le foto per numero di pettorale abbiamo pensato di archiviare le foto per punto fotografico (totale di 6 punti fotografici) e ordine di passaggio. La ricerca sara visiva, per esempio, dopo aver selezionato l'evento, inserisci nel capo "numero pettorale" il numero 1 per visionare tutte le foto scattate nel primo punto fotografico, il numero "2" per il secondo punto ecc ecc, le foto compariranno in ordine di passsagio, a questo punto trova le foto di tuo interesse e inseriscila nel carrello e seleziona file digitale per acquisto singolo o pacchetto digitale per ricevere tutte le foto che ti ritraggono. Per il pacchetto digitale sarà necessario proseguire nella ricerca delle altre foto presenti negli altri punti fotografici, dovrai segnare il numero identificativo della foto e inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la lista delle foto da inserire nel pacchetto, che devono essere dello stesso concorrente.

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.