Eventi On-line

06.05.2018 - GF Monte S. Giorgio

Il Monte San Giorgio lancia Tiberi verso nuovi traguardi internazionali

La sua vittoria più bella è riuscito a conquistarla nella stagione 2016, quando ha sconfitto un tumore maligno alla tiroide che gli è stato diagnosticato in una normale visita di controllo durante la preparazione per la partecipazione alle Olimpiadi di Rio. Due settimane dopo la scoperta si è sottoposto all’intervento chirurgico e sette mesi più tardi ha partecipato ai Giochi Olimpici di Rio conquistando il diciannovesimo posto nella gara cross country, secondo italiano dietro a Luca Braidot (settimo).

Oggi lungo le strade del comprensorio torinese e della seconda edizione della Granfondo Monte San GiorgioAndrea Tiberi, elite del Team Focus Selle Italia, ha testato il suo stato di preparazione in vista della seconda e terza prova Mercedes Benz UCI MTB World Cup 2018 che si terranno ad Albstadt in Germania il 19 – 20 maggio e la settimana successiva a Novo Mesto (Repubblica Ceca), conquistando il successo assoluto nella Granfondo.

Fonte: Solobike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero " 0 "per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.