Eventi On-line

20.05.2018 - Valseriana Marathon

DOPPIETTA OLYMPIA ALLA VALSERIANA MARATHON

In provincia di Bergamo, precisamente a Nembro circa 400 atleti al via per la gara organizzata da Promoserio in collaborazione con il Gs Marinelli. Questa 2.a edizione assegnava le maglie di campione regionale marathon FCI. In campo femminile successo della lecchese Mara Fumagalli, mentre sul percorso Classic successi di Oscar Lazzaroni e Pesatori Valentina.

Un violento temporale notturno ha reso piu’ impegnativa la gara allestita da Promoserio, con la supervisione nell’allestimento dei percorsi di Marzio Deho.
Valseriana Marathon che anche a questa seconda edizione ha presentato diversi tratti viscidi e fangosi quindi, rendendola piu’ Extreme di quello che già era di suo.
Quest’anno la gara bergamasca ha assegnato anche i titoli di campione regionale della disciplina Marathon sul percorso di 60km con circa 2300m di dislivello.
Sempre il percorso Marathon era valido anche per la Coppa Lombardia mtb Ciclopromocomponents.
Viceversa il percorso Classic di 40km e 1200m di dislivello era inserito nel circuito provinciale Orobie Cup.

Fonte: Solobike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero " 0 "per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email