Eventi On-line

01.07.2018 Assietta Legend

Samuele Porro Campione Italiano Marathon

Samuele Porro è il nuovo campione italiano Marathon. L’atleta del Team Trek-Selle San Marco ha vinto per distacco al Sestriere (To) l’Assietta Legend, gara valida per l’assegnazione del titolo tricolore in prova unica. Quarto posto per Fabian Rabensteiner, sfortuna invece per Michele Casagrande, costretto allo stop dopo una foratura. Podio per Jessica Pellizzaro,terza nella gara femminile vinta dalla Fumagalli. Sul percorso da 93 km con oltre 3.000 mt. di dislivello Porro ha fatto gara di testa fin da Pragelato, riducendo prima a cinque corridori (tra i quali Rabensteiner) e poi a tre sulla Testa dell’Assietta il gruppetto dei battistrada. La decisiva selezione sul rivale Ragnoli è avvenuta sul Monte Fraiteve, prima della discesa conclusiva. “Sull’ultima salita sono riuscito a staccare Juri e a creare quel piccolo vantaggio che ho poi saputo amministrare sino al traguardo – spiega Porro, al terzo titolo nazionale dopo quelli del biennio 2014-15 –. E’ stata una gara tattica ma anche anche una grandissima giornata, indimenticabile. Per me è una vittoria magica, al termine di una prova molto dura”.

Fonte: Solobike.it

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero " 0 "per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email