Eventi On-line

02.09.2018 Straccabike

Francesco Casagrande e Silvia Scipioni alla 27a Straccabike

Con la ventisettesima Straccabike, è andata in scena la quinta tappa del circuito Tour 3 Regioni, dove gli oltre 1.000 atleti al via, si sono dati battaglia sui bellissimi percorsi che si snodano nel Casentino. Francesco Casagrande torna alla vittoria, mentre Silvia Scipioni domina la gara femminile.

Il circuito Tour 3 Regioni, a sole due prove dal termine per la stagione 2018, è andato il scena domenica 2 settembre a Pratovecchio (AR) con la quinta tappa la “Straccabike”.

La gara va in archivio con un grande successo, sia in termini di partecipazione sia di gradimento, da parte degli oltre 1.000 bikers, complessivamente iscritti.

La bella giornata, con temperature non eccessivamente elevate, ha convinto anche molti indecisi ad iscriversi all’ultimo, e sono stati ripagati da una bella gara che ha soddisfatto praticamente tutti.

Ai nastri di partenza, tra i tanti big, segnaliamo Francesco Casagrande e Francesco Failli (Cicli Taddei) e il neo campione Italiano Marathon Fabrizio Pezzi della categoria M4, Avis Pratovecchio-Errepi-Lee Cougan, società organizzatrice.

Scenario dell’evento, il tanto apprezzato percorso della Straccabike, con alcuni tratti del percorso rinnovati, definito uno dei più belli e completi dell’intero panorama nazionale delle gran fondo.

Fonte: Solobike.it

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero " 0 "per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email