Eventi On-line

07.10.2018 La Via Dei Berici

XXV Via dei Berici, un grande weekend di solidarietà e Mtb

La XXV edizione della Via dei Berici non sembrava, perlomeno dal punto di vista meteo, nata sotto una buona stella. Ma, grazie ad un briciolo di fortuna, le intense piogge che hanno interessato il vicentino nel tardo pomeriggio di sabato hanno lasciato il posto ad un cielo coperto ed ad una nebbia autunnale che si è piano piano diradata, permettendo l’arrivo del sole, più che mai benvenuto. I tre bellissimi percorsi predisposti dal comitato Organizzatore non hanno comunque sofferto più di molto: il fondo piuttosto roccioso e compatto ha tenuto bene, anche se in alcuni tratti era necessario fare attenzione a non scivolare. Ma se tutto il week end fosse stato meno capriccioso oggi saremmo qui a festeggiare un nuovo record di presenze, mentre dobbiamo accontentarci di 2571 iscritti, che rappresentano comunque un grandissimo risultato e che manifestazioni ben più titolate non si sognano nemmeno di raggiungere.

Fonte: Solobike.it

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero " 0 "per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it

Stampa Email