NOVITA'!! ON-LINE IL NUOVO SITO

Importanti novità sul sito di giofoto.it!!

Come è possibile vedere a colpo d'occhio il sito di Giofoto ha subito importanti novità, sia dal punto di vista grafico che strutturale. Sarebbe impossibile, dato il profondo cambiamento, fare una parallelo delle differenza tra prima e dopo, di certo è che vendiamo ancora le foto! E' cambiata la prcedura di ordinazione delle foto, della quale abbiamo inserito anche un breve video dimostrativo. A differenza di prima, ora iscriversi ha veramente un senso: una volta loggati è possibile consultare lo storico dei propri ordini, creare e salvare delle liste di foto preferite da poter ordinare in qualsiasi momento. Non ci è stato possibile tuttavia salvare tutte le iscrizioni precedenti essendo cambito il sistema di archiviazione dei dati.

E chissà quante altre novità ci attendono...

Al fine di migliorare i nostri servizi scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per segnalare ogni problematica relativa al funzionamento del sito, sarà nostra premura intervenire quanto prima.

Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, continuando l'esplorazione del nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.