Eventi On-line

21.02.2016 - GF Loano

Parte con il botto la stagione granfondistica del 2016, che ha visto il battesimo a Loano, con la 6ª Granfondo Città di Loano.

Quasi 950 i ciclisti registrati nella lista di partenza, pronti a darsi battaglia sul percorso unico di 107 chilometri, tracciato nell'entroterra ligure compreso tra le province di Savona ed Imperia. Di loro, in una bella giornata quasi primaverile, si sono presentati ufficialmente in 850 allo start, tra cui alcuni ospiti d'eccezione quali la tre volte campionessa del Giro d'Italia femminile, la svizzera Nicole Brändli, e il professionista ligure del Trek Factory Team Niccolò Bonifazio assieme al fratello Leonardo.

Fonte: SVSPORT

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto per numero di pettorale o per cognome e nome (se presente, noi consigliamo il solo numero di pettorale) dopo aver selezionando l'evento nel box "Ricerca Foto".

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it