Eventi On-line

20.03.2016 - GF Muretto di Alassio

È il 20 marzo 2016 e Alassio si sveglia per la 9^ edizione della Gran Fondo Muretto di Alassio MTB SIXS: la partenza, affollata da più di 700 atleti, è coperta da qualche nuvola, che sembra non aver turbato gli ultimi preparativi e l'allestimento degli stand di Piazza Partigiani.
I team e gli atleti, schierati sulla partenza, formano un un unico cordone compatto, stabilendo un nuovo record di presenze in una kermesse che ha conosciuto una crescita di partecipazione costante nel corso degli anni. Orfana del vincitore delle due precedenti edizioni, Samuele Porro, ma con l'imprtante riconferma della vincitrice 2015 della categoria femminile Costanza Fasolis, alle 10 ha ufficialmente inizio la Gran Fondo, primo appuntamento della Coppa Piemonte MTB 2016.
Al km 6 dieci atleti seguiti da un più consistente gruppo staccano il grosso dei ciclisti. Nella gara femminile si portano in testa Valentina Frasisti e Mara Fumagalli (Nazionale Marathon) insieme a Maria Cristina Nisi (Bike Garage Revolution Intense).
Al km 15, all'uscita di Laigueglia, radiocorsa comunica che in testa della gara c'è Jhonny Cattaneo (Nazionale Marathon), con il compagno di squadra Tony Longo, in lotta con il colombiano Hector Leonardo Páez Leon (Olympia-Polimedical). Il gruppo insegue a circa 30".

Fonte: Comitato organizzatore

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it