Eventi On-line

10.04.2016 - GF Val di Merse

La tredicesima edizione della GF Val di Merse è stata incerta fino all’ultimo metro. Dopo una lotta durata 48 km, l’ex Pro, Francesco Failli ha avuto la meglio in volata su Cristian Cominelli dopo un finale tutt’altro che scontato. Francesco Casagrande completa il podio.
Nella gara femminile dominio per Maria Cristina Nisi, al comando fin dalle prime battute ha incrementato costantemente il vantaggio. Seconda posizione per Pamela Rinaldi e terza a Susanna Chaussadis.

Ieri a Rosia (SI) si è corsa la tredicesima edizione della GF Val di Merse, organizzata dal G.C. Val di Merse, ed è stato un grande successo. La bella giornata di sole, anche se freschina al mattino, ha convinto anche molti indecisi a prendervi parte. La gara, che era valevole come prova dei circuiti IMA Scapin, MTB Tour Toscana eAppennino Superbike, ha visto oltre 700 atleti al via per percorrere i 48 km per 1.450 metri di dislivello previsti dal nervoso percorso ottimamente preparato.

Fonte: Solobike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it