Eventi On-line

17.04.2016 - GF delle Terme

Montecatini Terme (Pistoia) - E' il trentino Tony Longo il dominatore della decima edizione della Granfondo delle Terme nella cittadina di Montecatini Terme, gara valida come terza prova del circuito MTB Tour Toscana. Il top rider della Wilier Forse Squadra Corse ha fatto il vuoto subito sulla prima salita, Casagrande e Failli, i due alfieri della Cicli Taddei hanno completato il podio maschile, mentre la Nisi continua la serie di successi in Toscana tra le donne.

Fonte: Pianeta MTB

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it