Eventi On-line

24.04.2016 - Fenera Race Cup

Oltre 350 partenti alla Fenera Race Cup di Maggiora. Tra gli uomini dominio di Luca Ronchi del Team Repartosport - Leecougan in 2:08:51 che segna l'andatura fin dalle primissime battute, staccando poi i suoi diretti inseguitori fino ad accumulare un vantaggio di quasi 2 minuti che anmministrerà fino alla fine, secondo Pesse Michael della Silmax X-Bionic e terzo Marco Rebagliati della Albisola Bike: Tra le donne la spunta Marta Pastore del Team Bike O'Clock in 2:35:48 su Costanza Fasolis del Team Repartosport - Leecougan e Bianchetta Alessandra del Team Sabbionere

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it