Eventi On-line

08.05.2016 - Andora Race Mirko Celestino

ALLA ANDORA BIKE DOPPIETTA COLOMBIANA. AL FOTOFINISH VINCE CUERVO SU PAEZ
Doppietta colombiana nella 6ª edizione della Andora Bike, granfondo di 40 Km dedicata ed organizzata da Mirko Celestino e dal suo team Andora Race. Sul traguardo di Andora, ultimo paese in provincia di Savona prima dell'ingresso in provincia di Imperia, si sono presentati appaiati a celebrare il trionfo i due colombiani Diego Alfonso Arias Cuervo del team Reparto Sport Lee Cougan e Leonardo Paez (Olympia Polimedical). Terza posizione per il neo biker Cristiano Salerno del team Scott Racing, l'unico a mantenere un distacco ridotto dalla coppia sudamericana.

Fonte: Pianeta Mountain Bike

Vai al sito dell'evento

    Facebook gallery

Cerca le foto nel Box "Ricerca Foto" quì a destra, seleziona l'evento e inserisci il numero di pettorale o il cognome e nome se presente, (noi consigliamo il solo numero di pettorale).

Inserisci il numero 0 per vedere le foto dove non è stato possibile vedere il numero, o la scritta premiazioni per vedere i podi (se presenti).

Se acquistate il Pacchetto Digitale e avete individuato foto non archiviate che vi ritraggono, ricercabili inserendo il numero 0 nel campo ricerca, se segnalate via mail, le inseriremo nell'invio del pacchetto.

Vi ricordiamo che per poter procedere con l'acquisto è necessario iscriversi al sito di Giofoto.it